Con un parquet prefinito il pavimento è già pronto
Se a Modena,o anche nei comuni di Castelfranco Emilia, Vignola, Sassuolo e Carpi, vuoi ristrutturare velocemente il pavimento interno di uno o più locali – magari perché sei sempre di fretta e non hai abbastanza tempo per “stare dietro” alla casa – da Studio Parquet troverai la giusta soluzione.
Vengono installati tramite posa flottante. Una volta montati non hanno bisogno di ulteriori lavorazioni, garantendo praticità e affidabilità.
Il tutto viene realizzato grazie a legno di prima scelta, acquistati dai migliori rivenditori presenti sul mercato italiano, che attribuiscono una qualità elevata ai pavimenti. Rovere, larice, frassino, quercia sono solo alcuni esempi.
Ma quanto costa posare un parquet prefinito? Per saperne di più sui prezzi dei vari materiali e sul costo della posa non esitare a contattarci.
Rapidità, praticità e resistenza per te che sei sempre di fretta
Con la posa di parquet prefiniti, si fa presto a ottenere il pavimento che si desidera.Infatti, i prefiniti sono pavimenti già verniciati, lamati e stuccati. La posa flottante è rapida e consente di calpestare subito le superfici non appena appoggiate a terra.I prezzi dipendono dalla dimensione dei listoni e dal tipo di legno utilizzato per comporre lo strato nobile (quello calpestabile), dal suo colore e venature, mentre l’installazione non richiede costi elevati.E’ un prodotto molto pratico per chi ha una vita frenetica ed è sempre di corsa fra impegni lavorativi, familiari e personali. Dà ai pavimenti un effetto naturale, quasi grezzo.E’ molto resistente all’usura perché la lacca opaca trasparente utilizzata come vernice viene indurita in fase di produzione con trattamento a raggi UV.Splendido splendente!
Una volta che Studio Parquet avrà concluso le operazioni di posa flottante del parquet prefinito, potrai subito calpestare le superfici e pensare già di inserire mobili e complementi d’arredo nella stanza.
Non dovrai neanche preoccuparti troppo della pulizia e manutenzione del pavimento, perché i prefiniti non necessitano di particolari cure.
Semplicemente con acqua e sapone neutro otterrai sempre un pavimento splendido e spendente, come appena posato. Il colore e le venature rimarranno vive e smaglianti, quasi come se nessuno ci avesse mai camminato sopra prima.
Il parquet prefinito va lamato solo 3 o 4 volte nell’arco della sua intera esistenza.
E per una ventina d’anni sembrerà sempre come nuovo.
Nella provincia di Castelfranco Emilia, Modena, Vignola, Sassuolo e Carpi , siamo sempre pronti a fornire assistenza nel caso di macchie particolari.
Una gamma infinita di soluzioni per pavimenti in legno
I listoni utilizzati dalla nostra azienda per la posa flottante del tuo parquet provengono dai migliori produttori italiani di pavimenti. I prefiniti in vendita sono già levigati, bisellati, spazzolati e verniciati (con tinte, fondi e finiture poliuretaniche resistenti ai raggi UV).
Una vastissima gamma di essenze, colori, finiture e venature possono essere scelte dal cliente in base ai propri gusti e al proprio stile.
Prefiniti a due strati
Legni del Doge
Listofloor
MasterfloorPrefiniti in rovere a due strati
Prefiniti a tre strati
Tavole del Piave
Assi del Cansiglio
Masterfloor
Gli Antichi
I Tavolati
Diamo i numeri
7-15 mm: lo spessore totale di un parquet prefinito.
3-4 mm: lo spessore del legno nobile che costituisce lo strato superficiale (la parte calpestabile) del parquet.
180-220 cm: la lunghezza dei listoni di un parquet prefinito.
18-20 cm: la larghezza dei listoni di un parquet prefinito
6-7 mani di vernice: numero di volte con cui il legno viene verniciato in fase di produzione, per aumentare la resistenza alle abrasioni.
1-3 giorni: tempo necessario per la posa flottante.
20-25 anni: tempo che trascorre dalla posa del parquet alla prima lamatura.
30-70 euro al m²: prezzi intorno a cui ruotano i parquet prefiniti.
????? costo finale: contattaci per sapere quanto costa tutto!












