Nei comuni di Modena, Vignola, Castelfranco Emilia e Carpi, pavimenti in PVC per la Vostra Casa

Se ami l’effetto legno ma non ti fidi a installare un parquet in appartamento perché hai figli piccoli e animali domestici che potrebbero rovinare le superfici, abbiamo la soluzione giusta per te.
Se hai degli uffici da arredare ma non vuoi spendere troppi soldi per il montaggio di un pavimento che clienti e dipendenti danneggerebbero nel giro di pochi giorni dall’inizio dell’attività lavorativa, non preoccuparti.
Se hai una casa e vuoi decorarne gli esterni con un bel pavimento ma hai paura che le intemperie potrebbero deturpare i rivestimenti, ci pensiamo noi.
Puoi ascoltare le opinioni che ti pare ma le riposte ideali sono gli economici pavimenti in PVC ad incastro che trovi da Studio Parquet.

pavimenti-economici-in-pvc-modena-castelfranco-emilia
pavimenti-effetto-legno-modena
pavimenti-ad-incastro-pvc-castelfranco-emilia
opinioni-pavimenti-pvc-per-uffici

I vantaggi del PVC

Basso costo: la facile e rapida posa insieme al prezzo modico della materia prima consentono un’installazione poco onerosa.
Resistenza all’acqua: il PVC è impermeabile e garantisce protezione dall’umidità.
Elasticità e versatilità: può essere usato in qualsiasi contesto e ambiente (casa, appartamento e uffici).
Ideale per l’installazione di riscaldamenti a pavimento.
Duttilità: con il PVC si possono imitare altri rivestimenti come legno, marmo e ceramica.
Facilità di posa: il processo di montaggio è rapido e permette un uso pronto del prodotto appena incollato.
Isolamento acustico: i passi non si sentono e nemmeno gli altri rumori.
Robustezza: durevole nel tempo e difficilmente logorabili e deteriorabili.
Ecologico: riciclabile al 100%.

 

 

pavimenti-in-pvc-casa-castelfranco-emilia
opinioni-pavimenti-ad-incastro-modena
pavimenti-effetto-legno-per-esterni

Anatomia del PVC

Nella provincia di Modena, Vignola, Castelfranco Emilia e Carpi, le opinioni stanno a zero. Il PVC, polimero di cloruro di vinile , è un materiale simile alla plastica
che viene trattato con additivi chimici detti plasticizzanti, i quali garantiscono flessibilità al prodotto finale che si andrà a creare.

Il PVC più utilizzato e venduto per il rivestimento di pavimenti interni ed esterni di casa, appartamento e per uffici è il multistrato, categoria eterogenea.

E’ composto di tre strati principali. Il primo è un rivestimento superficiale che lo rende lucente e lo protegge dall’usura.

Il secondo è lo strato intermedio che funge da falda protettiva.

Il terzo è la finitura sul retro sulla quale verrà posta la colla per la posa e che funziona da barriera contro umidità e muffa.

pavimenti-economici-appartamento-modena
isolamento-acustico
senza-adesivi

Vari formati per pose diverse

I formati di pavimenti in PVC sono molteplici.

Mettiamo in vendita nella provincia di Modena, Vignola, Castelfranco Emilia e Carpi:

doghe, rotoli, lame e teli interi o tagliati su misura. La posa avviene tramite incollatura per mezzo di un adesivo speciale, oppure ad incastro nel caso di doghe e piastrelle.

In questo caso il pavimento non viene incollato direttamente alla superficie sottostante ma semplicemente appoggiato senza bisogno di adesivi.

Questa soluzione è l’ideale per chi vuole installare un PVC solo temporaneamente, magari aspettando che i figli crescano, la fiera o l’evento aziendale abbia termine o arrivi la bella stagione e fuori casa non ci sia più bisogno di protezione dalle intemperie.