Prenditi cura del parquet. Manutenzione nella provincia di Modena

Graffi e altri segni di usura hanno rovinato il parquet? Hai spostato qualche mobile e il rivestimento si è rigato? Hai posato un parquet prefinito e non vuoi levigarlo per paura che sia l’ultima possibilità che hai? Il pavimento esterno presenta chiare macchie e fessure causate da una forte grandinata o perché ci è caduto qualcosa sopra?
Come vedi le domande le facciamo noi, perché tu non dovrai più chiederti come rimuovere i graffi dal parquet rovinato. Ci pensa Studio Parquet a far tornare le superfici di legno belle come prima.
Contattaci per ricevere preventivi gratuiti! Operiamo nei centri di Castelfranco Emilia, Carpi e limitrofi.

manutenzione-parquet-rigato-modena-castelfranco-emilia
manutenzione-parquet-esterno-modena
preventivi-manutenzione-parquet-castelfranco-emilia
legno-massello

Manutenzione ordinaria del parquet

Cerca di apportare sempre una manutenzione periodica dei tuoi parquet o laminati da interno o esterno. Se trattati con cura e puliti con l’utilizzo di articoli appositamente creati, solo incidenti fortuiti potranno darti il problema di un parquet rovinato.

Lucidare, rimuovere la polvere, fare attenzione a non rovesciare niente e avere un po’ di buon senso sono i consigli che sentiamo di darvi nell’ambito della manutenzione ordinaria del vostro parquet. Esistono detergenti, vernici, olii e cere in grado di risolvere qualsiasi problema non troppo grave.

Se dopo il loro utilizzo il parquet dovesse essere ancora rigato e rovinato, non esitare a contattarci per interventi di levigatura e finitura. Operiamo su tutta la provincia di Modena, Vignola, Castelfranco Emilia e Carpi.

manutenzione-prefinito-rovinato-castelfranco-emilia
rimuovere-la-polvere
come-rimuovere-graffi-da-parquet

Manutenzione straordinaria del parquet

Se hai un parquet prefinito che si è rovinato e i nostri prodotti non hanno funzionato, non ti resta che levigarlo.

Hai 3-4 possibilità di farlo durante l’intera esistenza del parquet.
Nel caso invece di un parquet in legno massello puoi apportare un intervento di lamatura delle superfici poco costoso e dai risultati assicurati.

Graffi e altri segni non saranno più un problema, verranno semplicemente spazzati via.

Un altro intervento importante da apportare ogni tanto è la verniciatura o oliatura del parquet, che fornisce protezione e resistenza ai rivestimenti.
Contattaci per ricevere i preventivi.