Battiscopa in legno e non solo nei comuni di Modena, Vignola, Castelfranco Emilia e Carpi

Protezione della parte inferiore delle pareti. Barriera anti-polvere. Decorazione e finitura finale dell’arredamento degli interni. Copertura del raccordo fra pavimento e muro. “Tuta mimetica” dei tagli dei rivestimenti e di cavi elettrici.
Tutto questo è quello che deve fare un semplice ma importantissimo complemento come il battiscopa.
Puoi scegliere come e quali profili di battiscopa installare o sostituire con l’aiuto di Studio Parquet, che mette in vendita e si occupa della posa di battiscopa in legno e in PVC.
Per cambiare i vecchi battiscopa, non esitare a contattarci per ricevere maggiori informazioni sui prezzi di montaggio.

vendita-battiscopa-in-legno-modena-vignola
posa-battiscopa-in-legno-modena
come-scegliere-battiscopa-vignola
cavi-elettrici

Montaggio battiscopa in legno o PVC

I battiscopa in legno, da cambiare o che monteremo insieme ai vostri nuovi pavimenti, sono realizzati in legno massello, con base in multistrato e rivestiti in laminato, impiallacciati o in mdf laccati.

I profili in legno in vendita sono molto robusti e si puliscono con facilità, perché vengono trattati in superficie proprio come i listoni del parquet.

I battiscopa in PVC sono adatti se si vogliono arredare ambienti moderni e se si vogliono inserire al loro interno cavi elettrici e luci particolari che diano un tono originale e unico ai locali.

Come scegliere il giusto materiale? Sapremo consigliarvi in modo giusto e utile e fornirvi tutti i prezzi rispettivi, grazie alla nostra grande esperienza nel settore. A Modena e provincia.

montaggio-battiscopa-in-pvc-vignola
prezzi-posa-profili-in-legno-modena
pareti-di-casa

Le dimensioni contano

Studio Parquet mette in vendita, nella provincia di Modena, Vignola, Castelfranco Emilia e Carpi, battiscopa dai prezzi e dalle dimensioni più disparate.

Lo spessore di un battiscopa in legno va da 1 cm a 2,5 cm. Come scegliere lo spessore ideale? Semplice. Dato che i battiscopa servono per coprire lo spazio fra il muro e il pavimento, basta misurare tale distanza.

Per quanto riguarda la lunghezza, non si hanno particolari difficoltà. Basta misurare il perimetro delle pareti della stanza.

Sull’altezza, potrete sbizzarrirvi. Dai 4 ai 15 cm, si può optare per soluzioni che diano particolari effetti alle pareti di casa (giocando, per esempio, sui contrasti cromatici tra muro e zoccolino).