Come scegliere il parquet migliore per il tuo specifico caso?

Se abiti nella provincia di Modena, Vignola, Castelfranco Emilia e Carpi, per rispondere a questa domanda tutt’altro che scontata puoi fare riferimento all’esperienza di Studio Parquet, che ti guiderà a scegliere parquet da installare in casa, ufficio o negozio.
Abbiamo selezionato cinque marchi leader nella distribuzione di pavimenti soprattutto in legno ma anche laminati, teak e PVC. In vendita, prodotti targati Garbelotto, Itlas, Industria Parquet Fabriano, LaVirag e F.lli Spinelli.
A seconda delle tue specifiche esigenze, il nostro team sarà in grado di indirizzarti sull’opzione ideale adatta ai tuoi spazi, al tuo stile di vita, al tuo caso particolare.
I consigli e suggerimenti di veri professionisti del mestiere non costano nulla. Contattaci subito!

come-scegliere-il-parquet-modena-carpi
vendita-parquet-garbelotto-modena
negozio-vendita-flli-spinelli-carpi
made-in-italy

Da noi tanti consigli utili per scegliere il parquet giusto

Tutti i marchi attentamente selezionati da Studio Parquet per la vendita di parquet in legno e pavimenti realizzati con altri materiali sono i simboli di aziende che hanno maturato una lunga esperienza nell’ambito della produzione e lavorazione di articoli in legno.

Sono tutte aziende che ci hanno convinto per la qualità dei prodotti, l’ampiezza del raggio di scelta che adoperano nella selezione delle materie prime, il rispetto per la natura in un’ottica ecologica di sostenibilità ambientale, il ricorso al made in Italy e la gestione responsabile e ottimale dei sistemi di distribuzione grazie ai quali riusciamo a farvi avere in poco tempo dei prodotti eccellenti e di gran pregio.

consigli-parquet-fabriano-carpi
negozio-vendita-marchi-itlas-modena
materia-prima

I marchi che distribuiamo a Modena e provincia

Virag è un’azienda milanese presente sul territorio da 50 anni. Si fonda sulla costante ricerca di materiali innovativi con i quali costruire i propri prodotti, che per questo presentano sempre un design raffinato, tutto all’insegna del made in Italy.

100% made in Italy sono anche le produzioni di Garbelotto, che seleziona legnami provenienti da tutto il mondo, operando nel totale rispetto della natura.
Ecologicamente responsabile e made in Italy è anche Itlas, che vanta delle certificazioni ambientali da primato per il controllo rigido della materia prima estratta da foreste gestite in modo corretto e responsabile.

In vendita in negozio anche marchi come Industria Parquet Fabriano, da un ventennio specializzata in finiture artigianali di pregio, e F.lli Spinelli, che, acquisendo legni provenienti da ogni parte del globo, vanta una vastissima possibilità di scelta della materia prima per soluzioni tradizionali e originali.